Stampa
18
Set

Lucca: l'Assemblea Generale della PICM approva il bilancio e il piano delle attività

L'Assemblea Generale della PICM si è tenuta nella città di Lucca (Italia), il 17 settembre 2024. Vi hanno partecipato rappresentanti di enti con sede in Italia, Spagna, Portogallo, Polonia e Germania.

PHOTO-2024-09-17 Grupo PICM

L'Assemblea Generale è stata presieduta dal Dott. Rafael Rodríguez-Ponga, presidente della PICM e rettore dell'Università Abat Oliba CEU di Barcellona. Illustrata l'attività del Consiglio di Amministrazione; il sito web in sei lingue; e il ciclo di seminari in programma. Ha ringraziato il sostegno di EZA e MCL.

PHOTO-2024-09-17 PongaSciacquaBrande1

Rafael R.Ponga, Piergiorgio Sciacqua, Luc Van den Brande.


Il presidente ha riferito sul sussidio ricevuto dall'Universitat Abat Oliba CEU per un progetto sull'immigrazione.


Il segretario della PICM, Sig. Ignacio Argote, ha letto il verbale e ha riferito della registrazione della PICM presso il Ministero degli Interni.


È stato approvato il rapporto del tesoro, preparato dalla vice-economo, signora Maribel Alañón: il conto dell'anno 2023, la situazione dei conti del 2024 e il bilancio del 2025.


Erano presenti, tra gli altri, il presidente dell'EZA, Luc Van den Brande; il copresidente di EZA e vicepresidente della PICM, Piergiorgio Sciacqua; il presidente del MCL, Alfonso Luzzi; la presidente dell'EDS-FNS, Agata Gawlik; Vicepresidente Maria Reina Martin; il segretario Ignacio Argote; il vicesegretario, professor Alessandro Mini; il membro Francisco Domínguez (CEAT); Maria do Céu Moleiro (FTDC).


Era presente come ospite la presidente di AFAMMER, Carmen Quintanilla.

Per contattarci

Sede Centrale: Calle Bellesguard, 30. 08022 Barcelona. Spain

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rete sociale

Twitter

Facebook

Flickr