Stampa
19
Dic

MILANO: ASSEMBLEA GENERALE DELLA PICM

La PICM ha tenuto la sua Assemblea Generale a Milano (Italia), il 17 dicembre.

L'Assemblea Generale della PICM si è riunita a Milano (Italia) il 17 dicembre 2021. L'incontro ha avuto luogo a Villa Clerici. Alcuni rappresentanti erano di persona e altri hanno seguito l'Assemblea in videoconferenza.

L'Assemblea ha approvato i conti per il 2020, ha analizzato la situazione economica per il 2021 e ha approvato il bilancio per il 2022, presentato dal tesoriere, Josep Calvó.

Ha anche preso atto del nuovo indirizzo della PICM, a Barcellona. Il Registro Nazionale delle Associazioni ha registrato il nuovo indirizzo, come spiegato dal segretario, Ignacio Argote.

L'Assemblea Generale ha deciso di prorogare il mandato dell'attuale Consiglio di Amministrazione, a causa della particolare situazione pandemica. In linea di principio, la prossima Assemblea Generale si svolgerà in Polonia nell'ottobre 2022. A quel tempo, ci saranno le elezioni per il nuovo Consiglio di amministrazione.

2021_12_17_PICM_Milán.jpg

L'incontro è stato presieduto da Rafael Rodríguez-Ponga, presidente della PICM. Erano presenti Piergiorgio Sciacqua e Maria Reina Martin, vicepresidenti; Ignazio Argote; oltre a Paolo Cesana (Fondazione Luigi Clerici), Alessandro Mini (Universitat Abat Oliba CEU) e Paulina Haratym-Niscior (EDS-FNS).

Per contattarci

Sede Centrale: Calle Bellesguard, 30. 08022 Barcelona. Spain

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rete sociale

Twitter

Facebook

Flickr