Stampa
10
Nov

Levico Terme (Trento, Italia): incontro e seminario IPCM sulla sostenibilità

Il 5 novembre si è riunito nel comune di Levico Terme (provincia di Trento, Italia) il nuovo Consiglio di Amministrazione della PICM.

2022-11-05-LevicoTerme2
Da sinistra a destra: Alessandro Mini, vicesegretario; Ignacio Argote, segretario; Piergiorgio Sciacqua, Vicepresidente; Maria Reina Martin, Vice Presidente; Rafael Rodríguez-Ponga, presidente; Vittorino Rodaro, voce.
Hanno esaminato il calendario delle attività per l'anno 2023.
Dal 4 al 6 novembre il Grand Hotel Imperial di Levico Terme ha ospitato un seminario internazionale, al quale hanno partecipato rappresentanti di Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Albania, Lituania, Croazia, Svizzera. Si è concentrato su sostenibilità, sviluppo, ambiente e questioni sociali.
È stato organizzato dall'Unione Nazionale delle Associazioni degli Immigrati e degli Emigrati (UNAIE), con il supporto di EZA e della Commissione Europea.
Gli ospiti sono stati Armando Maistri, presidente di Trentini nel Mondo e vicepresidente di UNAIE; Vittorino Rodaro, membro della PICM e vicepresidente di Trentini nel Mondo; e Francesco Bocchetti, direttore di Trentini nel Mondo. https://www.trentininelmondo.it/slider/298-eza-2022

UNAIE PICM eza 2022

Per contattarci

Sede Centrale: Calle Bellesguard, 30. 08022 Barcelona. Spain

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rete sociale

Twitter

Facebook

Flickr