Stampa
03
Apr

LUBLIN: IMPATTO DELL'ECONOMIA SOCIALE IN EUROPA

La città polacca di Lublino ha ospitato un seminario internazionale organizzato da Europejski Dom Spotkań - Fundacja Nowy Staw (EDS-FNS), tenutosi dal 15 al 16 gennaio 2021.

I partecipanti erano Agata Dziubińska-Gawlik, presidente di EDS-FNS (European Meeting Center - Nowy Staw Foundation) e direttore del "Social Economy Support Center" Together - Social Economy Initiatives "; Piergiorgio Sciacqua, co-presidente di EZA e vice presidente di PICM; Sigrid Schraml, segretario generale di EZA, e Józef Mozolewski, vicepresidente di EZA e presidente regionale di Solidarność, e Aneta Szczykutowicz, EDS-FNS, del "Social Economy Support Center" Together "- Social Economy Initiatives" e membro del Consiglio di Amministrazione del PICM.

Hanno discusso dell'economia sociale in Europa, delle sue opportunità e possibilità, con rappresentanti di Polonia, Belgio, Spagna e Repubblica Ceca.

Hanno parlato dell'attivazione di persone a rischio di esclusione sociale e della dimensione psicologica del lavoro nell'economia sociale. Sono state ascoltate le esperienze dei lavoratori e dei datori di lavoro.

A causa della pandemia, il seminario si è tenuto online.

Per contattarci

Sede Centrale: C/ Bravo Murillo, 120. Portal Izq. 1º A. 28020. Madrid. Spain

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rete sociale

Twitter

Facebook

Flickr